Lun-Ven 08.00 - 18.00 0732 22016

Lavamani inox

    I lavamani inox sono una parte importante del bagno.

lavamani inox

Se sei alla ricerca di un nuovo lavamani per rinnovare il tuo bagno e vuoi capire se quello in acciaio inox fa per te qui ti spieghiamo perché dovresti scegliere l’acciaio e quelli sono le caratteristiche principali delle cinque collezioni di lavamani inox di Componendo.

Lavamani inox: le nostre collezioni

I lavamani inox di Componendo nascono dalla fusione delle migliori tecnologie, dalla ricerca dei materiali di altissima qualità e dal lavoro artigianale italiano.

Sono le cinque collezioni di lavabi inox ognuna immaginata e realizzata per venire incontro all’esigenze di praticità e anche a un gusto estetico moderno e originale.
lavamani inox collezioniSi adattano a ogni stile e a ogni bagno.

Potrete scegliere, infatti, tra il lavabo in acciaio inox coloratissimo o la collezione che fonde insieme la lucentezza dell’acciaio inossidabile con il calore e la bellezza senza tempo del legno, ma anche tra il lavamani ad angolo in puro acciaio e quello dalle linee pulite, minimal ed elegante con le rifiniture in legno.

Le loro dimensioni, discrete e contenute, li rendono davvero perfetti anche per il bagno più piccolo.

Scegliendo i lavamani Componendo avrai un pezzo di arredo resistente che non passerà mai di moda e che renderà il tuo bagno di design.

Lavabi inox: perché scegliere l’acciaio

Le cinque collezioni di Componendo sono tutte realizzate con con il miglior acciaiolavabi inox inossidabile AISI 430 e AISI 304 e le finiture possono essere sia lucide che satinate.

lavamani Componendo sono trattati, inoltre, con uno speciale trattamento Antitouch che protegge ogni lavabo inox da tracce di mani e dita e dagli aloni delle gocce di acqua lasciandolo sempre lucido, brillante e pulito.

I nostri lavamani, grazie alle proprietà dell’acciaio inossidabile, sono resistenti alla corrosione e ai segni del tempo, non perdono mai il loro valore, sono esteticamente belli e garantiscono un alto livello di igiene. 

Anche la pulizia dei nostri lavamani sarà davvero semplice: vi basterà pulire la superficie con acqua e sapone o con un detersivo
neutro e asciugarla con un morbido panno, anche in microfibra.

 Lavabi acciaio inox: la collezione giusta per te

Ogni nostra collezione di lavamani ha una sua particolarità e propria personalità che lo rende un oggetto di arredo davvero unico.

Minimal 80 è il lavabo inox perfetto per chi ricerca qualcosa di originale, ma al tempo stesso classico e che si adatti a ogni stile.

Minimal, invece, è la collezione colorata e vivace, l’ideale per chi ama l’allegria e le tinte decise.

Pyr è il nostro lavabo in acciaio inox moderno, elegante e dalle linee pulite che può essere sia nella versione in acciaio puro o verniciato.

Orn poi è il lavamani ad angolo perfetto per dare risalto e stile anche al bagno più piccolo.

Infine, Koks è la collezione di lavamani inox disegnato e creato per coloro che amano un arredamento più classico: Koks, infatti, è la perfetta sintesi tra l’acciaio inossidabile e i legni più pregiati. In questa collezione abbiamo unito l’estetica e la praticità aggiungendo direttamente a Koks, su un lato, un comodissimo portasciugamani.

lavabi acciaio inox

Scegliendo una delle nostre cinque collezioni non avrai soltanto un oggetto di arredamento per il bagno, ma porterai con te tutta l’esperienza dei nostri artigiani, la ricerca e la qualità che caratterizzano i nostri lavamani inox e la certezza di avere un prodotto speciale e garantito nel tempo.