Lavamani inox

I lavamani inox di Componendo nascono dall’applicazione delle migliori tecnologie, dalla ricerca di materiali di altissima qualità e dal lavoro artigianale italiano. Ogni collezione è immaginata e realizzata per soddisfare esigenze di praticità e gusto estetico.

I lavandini inox by Componendo si adattano a ogni stile e a ogni bagno: coloratissimo come il lavabo sospeso Minimal; elegante come il lavabo Koks, che fonde insieme la lucentezza dell’acciaio inossidabile e la bellezza senza tempo del legno; essenziale come il lavamani sospeso Orn, accessirio ad angolo in puro acciaio con dimensioni discrete e contenute, perfetto anche per il bagno più piccolo. Ogni collezione ha una personalità unica, per un lavandino che diventa più di un oggetto funzionale e rende l’ambiente bagno uno spazio di puro design.

I lavamani di Componendo sono tutti realizzati con il miglior acciaio inossidabile AISI 430 e AISI 304 con la possibilità di finiture lucide o satinate. Grazie alle proprietà dell’acciaio inossidabile, sono facili da pulire, resistenti all’usura e alla corrosione e nel tempo conservano il loro valore estetico, garantendo allo stesso tempo un alto livello di igiene. La speciale finitura Antitouch protegge la superficie in acciaio da tracce di mani e dita, dagli aloni e dalle gocce d’acqua, lasciando il lavandino sempre lucido, brillante e pulito.

I lavandini inox by Componendo si adattano a ogni stile e a ogni bagno: coloratissimo come Minimal; elegante come Koks, che fonde insieme la lucentezza dell’acciaio inossidabile e la bellezza senza tempo del legno; essenziale come Orn, il lavamani ad angolo in puro acciaio con dimensioni discrete e contenute, perfetto anche per il bagno più piccolo. Ogni collezione ha una personalità unica, per un lavandino che diventa più di un oggetto funzionale e rende l’ambiente bagno uno spazio di puro design.

I lavamani di Componendo sono tutti realizzati con il miglior acciaio inossidabile AISI 430 e AISI 304 con la possibilità di finiture lucide o satinate.
Grazie alle proprietà dell’acciaio inossidabile, sono facili da pulireresistenti all’usura e alla corrosione e nel tempo conservano il loro valore estetico, garantendo allo stesso tempo un alto livello di igiene. La speciale finitura Antitouch protegge la superficie in acciaio da tracce di mani e dita, dagli aloni e dalle gocce d’acqua, lasciando il lavandino sempre lucido, brillante e pulito.

I lavabi
firmati
Componendo

Lavabi e lavamani inox

Foss

Lavabi e lavamani inox

Koks

Lavabi e lavamani inox

Minimal

Lavabi e lavamani inox

Minimal 80

Lavabi e lavamani inox

Orn

Lavabi e lavamani inox

Pyr

Torna su