COMPONENDO

Acciaio inossidabile per l’arredamento

È il 1999 quando Domenico Battistoni decide di fondare COMPONENDO. Dopo oltre 20 anni passati nel mondo dei materiali per l’industria del mobile, in particolare nel settore dedicato alle cucine, si rende conto di quanto fosse sentita l’esigenza di elementi per arredi inox di qualità superiore.

La perfetta sintesi tra le migliori tecnologie e il lavoro artigianale italiano

COMPONENDO ha il privilegio di esistere in un territorio unico dove si uniscono la conoscenza di materiali come l’acciaio, l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e la disponibilità di maestranze specializzate.

Questo ha permesso a COMPONENDO di crescere velocemente diventando, in breve tempo, partner privilegiato di alcune tra le più importanti aziende italiane dell’arredamento e un punto di riferimento per gli arredi inox.

Gli oggetti che nascono sono l’unione di raffinata qualità e design unico. COMPONENDO è la scelta giusta anche per chi cerca soluzioni assolutamente personalizzate e su misura.

Pensiamo e realizziamo solo oggetti che esprimano eleganza e qualità in ogni dettaglio

Media Gallery

Componendo è..

Tecnologia d’avanguardia
Ricerchiamo sempre le migliori tecnologie in fatto di design e di lavorazione di materiali come l’acciaio. Crediamo che solo così si possano realizzare pezzi unici e affidabili che arredino e durino nel tempo

Cura artigiana
La qualità, secondo noi, si esprime soprattutto nei dettagli più difficili delle lavorazioni e solo la cura di una mano artigiana esperta e appassionata può seguire passo dopo passo la nascita di un oggetto prezioso.

Dall’inizio alla fine
Ci occupiamo della progettazione CAD, del taglio delle lamiere con impianti laser e punzonatrice, della pressopiegatura fino a mtl 4, del ciclo completo di saldatura e finitura, della falegnameria e dell’imballaggio

Eleganza e qualità
L’eleganza è scegliere la forma che più si addice al modo di pensare il bello; è scegliere la qualità perché significa fiducia e bellezza. Nei nostri oggetti anche i dettagli più piccoli e nascosti sono eleganti.

Torna su