Mobili bagno

Modulari, eleganti, essenziali. Comunque indispensabili. Sono i mobili bagno salvaspazio firmati Componendo. Una linea di complementi d’arredo dalle forme semplici ma accattivanti per il bagno contemporaneo.

Oggi il bagno non è più visto come semplice spazio di servizio, ma un ambiente da curare con grande attenzione, dal punto di vista tecnico ed estetico. L’importanza di una scelta accurata dei mobili per il bagno è un aspetto importante per garantire equilibrio e ordine in questa oasi di relax domestica.

Utili per riporre con discrezione tutti i prodotti e accessori utili, i mobili bagno by Componendo puntano su un design moderno e minimale, che sfrutta la verticalità di più ripiani e la modularità di nicchie cubiche per mantenere ordine e semplicità nell’ambiente bagno, dove lo spazio non sembra mai abbastanza.
La silhouette pulita e lineare del mobile bagno salvaspazio Cube permette di arredare la stanza con una soluzione essenziale caratterizzata da un unico vano contenitore.

Cube è rifinito con materiali naturali di pregio e colori neutri. da integrare nell’ambiente bagno come Perfetto come singolo mobile portaoggetti o per creare una composizione di più moduli.  L’armado bagno Tetrix è una soluzione composta da ripiani e vani contenitori perfetta per ospitare tutti gli accessori utili e lasciare vari prodotti a vista.  Una soluzione pratica e funzionale arrichita da  tonalità fresche e materiali moderni per un bagno che non dimentica l’attenzione al design e alle ultime tendenze.

I mobili
da bagno
firmati
Componendo

Mobili bagno

Cube

Mobili bagno

Tetrix

Torna su