fbpx
Lun-Ven 08.00 - 18.00 0732 22016
design / arredamento

COMPONENDO


Mobili contemporanei
in acciaio inossidabile
per l’arredamento

È il 1999 quando Domenico Battistoni decide di fondare COMPONENDO. Dopo oltre 20 anni passati nel mondo dei materiali per l’industria del mobile, in particolare nel settore dedicato alle cucine in acciaio, si rende conto di quanto fosse sentita l’esigenza di mobili contemporanei per l’arredamento in acciaio inossidabile di qualità superiore.
COMPONENDO ha il privilegio di esistere in un territorio unico dove si uniscono la conoscenza di materiali come l’acciaio, l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e la disponibilità di maestranze specializzate.

Questo ha permesso a COMPONENDO di crescere velocemente diventando, in breve tempo, partner privilegiato di alcune tra le più importanti aziende italiane dell’arredamento. I nostri mobili contemporanei nascono dall’unione di raffinata qualità e design. COMPONENDO è la scelta giusta anche per chi cerca arredamenti su misura personalizzati.


COMPONENDO è ...

Tecnologia d’avanguardia

Ricerchiamo sempre le migliori tecnologie in fatto di design e di lavorazione di materiali come l’acciaio. Crediamo che solo così si possano realizzare mobili in acciaio unici e affidabili che arredino e durino nel tempo

Cura artigiana

La qualità, secondo noi, si esprime soprattutto nei dettagli più difficili delle lavorazioni e solo la cura di una mano artigiana esperta e appassionata può seguire passo dopo passo la nascita di un mobile prezioso.

Dall’inizio alla fine

Accessori e mobili in acciaio sono progettati in CAD, del taglio delle lamiere con impianti laser e punzonatrice, della pressopiegatura fino a mtl 4, del ciclo completo di saldatura e finitura, della falegnameria e dell’imballaggio

 

Eleganza e qualità

L’eleganza è scegliere la forma che più si addice al modo di pensare il bello; è scegliere la qualità perché significa fiducia e bellezza. Nei nostri mobili contemporanei anche i dettagli più piccoli e nascosti sono eleganti.