Nuovi arredi di primavera con l’acciaio inox!

Ristrutturare la casa in primavera: perché scegliere l’acciaio inox come materiale per la casa?

La primavera, il periodo più amato dell’anno, è da sempre sinonimo di rinnovamento, che può concretizzarsi ad esempio in un nuovo taglio di capelli, un’iscrizione in palestra, un pic-nic all’aria aperta…o nella voglia di fare qualche modifica in casa! In fin dei conti, la bella stagione è un vero e proprio vento di cambiamento che riempie tutti gli aspetti della vita e che ci fa accogliere a braccia aperte le novità.
Questa nuova energia che deriva da giornate luminose, più lunghe e soleggiate, rende questo periodo l’ideale per rinnovare anche la nostra casa: spesso infatti piccoli o grandi lavori di ristrutturazione o di cambio degli arredi interni vengono effettuati proprio in questo periodo, grazie alle condizioni climatiche particolarmente favorevoli.

Aria di novità con l’acciaio inox

Arredare con l’acciaio inox è una splendida soluzione per dare un tocco di novità alle stanze della tua casa. I complementi di arredo Componendo combinano le alte prestazioni dell’acciaio inox alla sua innata raffinatezza estetica, facendo sì che la casa possa essere ammobiliata con veri e propri pezzi di design in grado di integrarsi perfettamente con ogni stile e materiale già presente nell’ambiente.

Consolle e accessori per il bagno, piani cottura e di lavoro per la cucina: l’acciaio inox è la scelta ideale se si vuole essere certi di utilizzare un materiale d’eccellenza all’interno della propria abitazione. Esso infatti possiede alcune proprietà, come ad esempio la resistenza alla corrosione e versatilità, che lo rendono eccellente per tutte quelle aree della casa che hanno un contatto ripetuto con l’acqua, come ad esempio il bagno o la cucina.

Design e prestazioni

La scelta di utilizzare l’acciaio inox nell’arredamento di un’abitazione è sinonimo di spiccata personalità e senso estetico, uniti alla consapevolezza di scegliere un materiale dalle ottime prestazioni.  I benefici dell’acciaio inox in casa sono molteplici: durevolezza, resistenza agli urti e alle alte temperature, eleganza e brillantezza delle superfici. Tutti gli arredi in acciaio inox Componendo sono trattati con finitura Antitouch, che li protegge da tracce di mani e dita, dalle gocce d’acqua o da aloni di grasso: questo permette alle superfici di essere pulite efficacemente senza fatica e allo stesso tempo di mantenersi lucide, brillanti e splendenti nel tempo. La scelta di questo materiale porta a creare atmosfere particolari e suggestive all’interno di ogni dimora, che danno il tocco di freschezza ideale a tutti coloro che vogliono rinnovare la casa con stile.

Torna su