Le cucine secondo Componendo

Le Cucine in acciaio by Componendo sono progettate secondo altissimi livelli di qualità, funzionalità e cura artigiana. Il giusto mix tra tradizione e innovazione.


Il design moderno è la nostra prima ispirazione, per una cucina elegante e minimal che unisce le linee essenziali dell’acciaio inossidabile e legni pregiati.


Efficienza is the way

Le cucine by Componendo offrono prestazioni tecniche tipiche di una cucina professionale grazie alle proprietà dell’acciaio inox, un materiale estremamente duttile, ottimo conduttore di calore e resistente all’usura, che permette una facile manutenzione, assicurando un elevato standard di igiene e pulizia.

Design unico

L’eccellente qualità dell’acciaio inossidabile e dei legni pregiati, la cura dei dettagli e delle finiture. Sono questi gli elementi che rendono le cucine in acciaio un esclusivo oggetto d’arredo. Ogni modello ha una personalità unica, per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. Dagli ambienti più classici agli spazi contemporanei, le cucine in acciaio by Componendo sono la soluzione di design versatile, ideale in qualunque contesto d’arredo.

CustomMade

Le cucine in acciaio progettate da Componendo non sono prodotte in serie ma sono completamente personalizzabili. Ogni cucina è unica e pensata per valorizzare al massimo ogni stile e spazio. Il cliente può richiedere misure specifiche per creare la propria soluzione d’arredo ideale, a misura di spazio ed esperienza d’uso.

Torna su